Francesco Marcetti

Francesco Marcetti è il titolare e fondatore dello studio. Prima di intraprendere questa esperienza ha lavorato nell’ufficio studi e affari generali della Banca di Sassari e successivamente all’Eni, sviluppando le nuove iniziative nell’area nord della Sardegna. Alla laurea in economica e commercio a Cagliari ha fatto seguire il master in professione bancaria, l’abilitazione alla libera professione con la successiva iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e all’iscrizione nel registro dei revisori contabili.

Oltre ad avere una propensione aziendalistica ha approfondito la contrattualistica aziendale e il diritto conseguendo nel 2004 in Milano un master specialistico in diritto societario e la laurea magistrale in diritto (Roma 2015), terminando nel 2018 il praticantato legale presso lo studio dell’avvocato Giommaria Uggias di Olbia.
Ha sviluppato ottime competenze anche nel Terzo Settore.

Lo Staff

Il lavoro nello studio del commercialista viene spesso svolto individualmente. Il lavoro in team sta acquisendo un’importanza sempre crescente all’interno di flussi e processi in termini di aumento di efficienza e produttività. Oltre a migliorare l’efficacia dell’organizzazione il team working permette una distribuzione equa del lavoro; ciò consente di svolgere il lavoro entro i termini di tempo prefissati.

 

Sono orgoglioso di presentare lo staff di cui, come dico sempre, sono coordinatore ed anche componente allo stesso tempo. L’obiettivo che ci stiamo dando da anni è anche questo: lavorare in micro team attivati di volta in volta dal coordinatore per arrivare tempestivamente alla miglior soluzione e alla miglior consulenza per i nostri clienti.